La nostra filosofia

La Galleria Ducci Roberto e Andrea Baffioni Venturi uniscono le loro forze in questo progetto con una particolare attenzione ai dipinti dal XV° al XIX° secolo per un selezionato target di alto livello, italiano e internazionale.
La Galleria, ubicata nel cuore del centro storico di Pesaro in via Toschi Mosca al civico 11, offre alla clientela uno spazio riservato dove poter ammirare prestigiose proposte d’arte antica.

 

Oltre all’attività locale, Roberto Ducci da sempre partecipa alle più importanti mostre del settore sul territorio nazionale tra le quali Modena antiquaria, Assisi antiquariato e Gotha.
Andrea Baffioni Venturi studioso e consulente per la valorizzare e conservazione di opere d’arte, garantisce alla clientiela un servizio completo anche dopo l’acquisto con pubblicazioni, catalogazioni, stime e valutazioni.

 

GUARDA LE OPERE

FIERE E MANIFESTAZIONI
Aprile 21
ASSISI ANTIQUARIATO

Ad Assisi (PG) Alla scoperta dei grandi tesori del passato: torna “Assisi Antiquariato” Dal 21 aprile al 1° maggio ottanta espositori propongono preziose rarità:mobili, dipinti, sculture, gioielli, maioliche, orologi, argenteria e tappeti. La mostra mercato nazionale che si svolge nel Centro Umbriafiere di Bastia è un punto di riferimento per appassionati, collezionisti e studiosi del settore.